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Qual È’ Il Numero Più Pericoloso del Marketing

Esiste un numero che è in grado di far fallire anche le grandi Aziende.

Qual è questo numero dal potere così forte?

Il numero uno.

Proprio così e se non ci credi voglio farti riflettere attentamente su alcune situazioni.

Cosa succede se il tuo unico cliente passa alla concorrenza?
Cosa succede se il tuo prodotto inizia a perdere attrattiva per gli utenti?
Cosa succede se la tua unica strategia pubblicitaria fallisce?
Cosa succede se il tuo unico fornitore alza i prezzi?

Puoi evitare tutti questi problemi semplicemente dandoti più possibilità.

La Regola del Piano B

La cosa migliore che puoi fare è perciò darti più opzioni. Essere previdenti e avere sempre più possibilità per i tuoi piani commerciali è l’essenza della Regola del Piano B.

Un piano B intelligente implica:

L’Avere più prodotti. Se hai tanti prodotti stai massimizzando il valore medio del tuo cliente e potrai decidere cosa vendere sui vari media.
L’Avere più fornitori. Non avere limiti in termini di fornitura ti consentirà di essere preparato a qualsiasi imprevisto e di poter sempre attingere alla miglior soluzione per avere il margine più alto di guadagno.
L’Avere più clienti. Sempre restando nel Mercato di Riferimento appropriato per ogni prodotto, se hai più clienti non dovrai più preoccuparti di eventuali abbandoni.

Sei un Imprenditore di PMI e ti stai chiedendo quali siano i tuoi Piani B?

Sei sicuro di averli per ciascuno dei casi di cui ti ho parlato sopra?

Per raggiungere risultati importanti devi avere tutto sotto controllo e valutare ogni scelta di Marketing in modo accurato e consapevole.

Sinaptic, ad esempio è la scelta giusta per avere tutto sotto controllo con la sicurezza di risultati calcolati su specifiche forbici d’attesa.

Sinaptic può costruire per la tua PMI un business di livello esponenziale.

Questo è sia il cuore che l’obiettivo del metodo Biz² di Sinaptic, un metodo di lavoro nato per ottimizzare tutte le leve di comunicazione, positioning, marketing ed advertising della tua azienda al fine di offrire al tuo fatturato la possibilità di incrementare in modo rapido e costante.

Il Metodo Biz² trasforma i tuoi piccoli passi in corse di fatturato statisticamente prevedibili secondo forbici di attesa e lo fa attraverso:

Sistemi di auditing e di valutazione preventiva negli ambiti della comunicazione, del positioning, del marketing e dell’advertising della tua azienda;
Sistemi di valutazione statistica della crescita potenziale di tutti i valori codificati nei sistemi di auditing aziendale;
Sistemi di raggiungimento delle forbici di risultato atteso, tramite l’utilizzo di approcci matematicamente solidi e statisticamente collegati all’investimento pianificato.

Vuoi maggiori informazioni a riguardo?

Allora contattaci subito e avrai a disposizione tutto
il team creativo e tecnico della nostra agenzia.

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