Ma voglio dirti una cosa che forse ancora non sai.
Acquisire i clienti non è abbastanza.
Devi anche convincerli a continuare ad acquistare da te e usare il tuo rapporto con loro per promuovere la tua Azienda ad altri potenziali clienti.
Tuttavia puoi fare questo solo dopo aver ottenuto la loro fiducia ed aver instaurato con loro una vera relazione.
![]() | Perché convincere qualcuno a fare un secondo acquisto è più facile di convincere qualcuno che non ha mai comprato niente da te |
![]() | Perché un cliente fedele e soddisfatto è una pubblicità vivente che parlerà bene di te a tutti i suoi contatti più importanti |
![]() | Perché creare una solida base di clienti che acquistano regolarmente ti darà un ottimo riscontro sulle preferenze degli utenti |
Vendere prodotti che soddisfino le aspettative dell’utenza è ovviamente un inizio, così come avere una comunicazione ed un’assistenza costante e funzionale.
Infatti anche se promettere mari e monti può essere una forte tentazione, se poi non riesci a mantenere la tua promessa questo può nuocere alla relazione con i clienti, indipendentemente dal fatto che essi siano clienti appena acquisiti o di vecchia data.
Ogni consumatore ha delle aspettative nei tuoi confronti ed il tuo compito è soddisfarle a dovere.
Se non puoi farlo, dillo e lavora per trovare una nuova soluzione anche migliore della prima.
Infatti se la tua azienda dimostra una coerenza positiva in tutto ciò che fa i clienti se ne accorgeranno.
Inoltre, quando i clienti si fidano di un’azienda la potranno consigliare a tutta la rete di loro conoscenze.
Da questo punto di vista, vuoi capire come stabilire un legame di fiducia e soddisfazione con i tuoi utenti per aumentare il tuo volume d’affari?
Se pensi che la tua Azienda meriti un successo maggiore, allora hai bisogno di una soluzione valida in grado di migliorare le tue relazioni con i clienti e di costruire un’immagine affidabile e solida.
Noi ti consigliamo di affidarti a SInaptic, la Prima Business Communication Agency in Italia.
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