Business Communication Agency

Le Migliori Soluzioni Partono da Noi

Che Cosa è Una Business Communication Agency

Una Business Communication Agency è un’Agenzia di Comunicazione di nuova generazione che ha l’anima della web agency, fonde gli elementi dell’agenzia di comunicazione tradizionale: dalla stampa al web, all’utilizzo di strumenti come CRM e applicativi basati sull’intelligenza artificiale, fino ad arrivare ad attività di marketing automation.

Un’agenzia che progetta soluzioni online e offline prevalentemente costruite ad hoc. Lavorando e coinvolgendo tutti gli ambiti della comunicazione: positioning, marketing e advertising, fino al follow-up e all’affiancamento del Cliente nella gestione dei contatti generati.

Il nostro concetto di innovazione è basato sul Metodo Biz², un metodo che utilizza l’analisi strumentale e la previsione statistica come base per identificare sia il minimo che il massimo risultato economico, sulla base di:

Un’analisi delle criticità rilevate in tutti gli ambiti connessi alla comunicazione;
Un piano di risanamento o sviluppo costruito ad hoc;
Un planning di investimenti e crescita sostenibili per il Cliente;
Inserimento (ove possibile) all’interno dell’azienda di sistemi CRM.

Per Un’Azienda Cliente Cambia Tutto e Cambia in Meglio:

A livello di comunicazione, ogni azione in ambito creativo viene disciplinata da un obiettivo statisticamente raggiungibile. I siti ed i canali social di un’azienda si trasformano così in leve di fatturato, che portano a visibilità e riconoscimento;
A livello di positioning, attraverso il sito e i canali social, l’azienda incrementa e migliora la percezione dei propri brand, migliorando il tasso di acquisizione clienti e quello di mantenimento e potenziamento;
A livello di marketing, l’azienda massimizza la propria capacità persuasiva, trasformando una comunicazione dispersiva in un Funnel capace di convertire il maggior numero di contatti in nuovi clienti;
A livello di advertising, gli investimenti aziendali vengono stabiliti, calibrati e potenziati sulla base di attente pianificazioni, ottimizzando conversioni e ritorno di fatturato.

Questo approccio alla creatività come strumento pienamente definibile e statisticamente rilevabile consente di:

Accrescere la propria Brand Identity e l’impatto che questa ha sui propri clienti;
Acquisire un potenziale crescente di riconoscimento e acquisizione Lead;
Monitorare lo sviluppo e l’investimento, calibrando attività indispensabili e risultato.

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Contattaci subito e ti presenteremo le nostre soluzioni per un fatturato incrementale e statisticamente prevedibile secondo forbici di attesa.

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