Il team Sinaptic è formato da elementi con formazione e competenze complementari: millennials nati e cresciuti assieme agli strumenti digitali e profili che hanno vissuto l’evoluzione di internet, capaci di coniugare gli strumenti offline con quelli online. Il risultato di questa sinergia è un team in grado di realizzare strategie di comunicazione perfettamente integrate.
Dalla locuzione latina “mens sana in corpore sano” è nata la filosofia di Sinaptic Web Sano in Corporate Sana che pone come obiettivo il benessere e la qualità del lavoro, in modo da offrire quotidianamente un miglior servizio ai clienti.
Le competenze tecniche e creative dei singoli permettono al gruppo di focalizzarsi su elementi eterogenei del digital marketing per trasmettere quel Web Sano in Corporate Sana di cui necessitano le aziende per raggiungere e mantenere gli obiettivi prefissati.
Sinaptic è fatta di idee innovative, creatività ed un’attenta analisi dei risultati. Data la molteplicità dei mezzi di comunicazione diventa infatti sempre più importante riuscire a capire quali sono i canali migliori per promuovere i prodotti o i servizi.
Per fare questo, prendiamo in esame un ampio ventaglio di parametri: dal pubblico target fino alla capacità di investimento. Il budget diventa un punto focale da curare e calcolare con attenzione nella progettazione di una strategia di marketing incisiva.
Creatività e inventiva si coniugano così alla razionalità di un metodo ponderato, pensato per realizzare strategie di comunicazione studiate ad hoc per ogni situazione e finalizzate al conseguimento di risultati concreti attraverso i canali e i mezzi più adeguati.